Una favola personalizzata piena di magia


Ti sei mai domandato come produciamo le nostre favole personalizzate? In queste linee ti raccontiamo tutto il processo che porta alla creazione di La Magia del mio Nome , dalla sua creazione sul web alla ricezione a casa.



La personalizzazione è l’elemento chiave di La Magia del mio Nome, la quale porta i bambini in un viaggio magico alla ricerca del significato delle lettere del proprio nome. Nel racconto, ogni lettera del nome viene associata ad un attributo concreto, raccontato attraverso una piccola avventura relativa a esso. La parte migliore dei nostri libri è che ogni nome genera un libro diverso dagli altri!


Come richiedere la tua favola personalizzata?

Nella nostra pagina web www.lamagiadelmionome.it può inserire il nome del bambino o della bambina, il sesso ed il colore della pelle e dei capelli. Alla fine, il sistema offrirà la possibilità di visualizzare l’anteprima completa del libro, e la possibilità di aggiungere anche una dedica personale per il bambino o bambina a cui sarà regalato il libro.





Come produciamo i nostri libri

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, la nostra fata magica porta tutti i dati relativi al tuo libro in tipografia, dove lavorano duro per poter far diventare realtà la magia e farla arrivare in migliaia di case. Una volta ricevuta la mail di conferma, si avrà a disposizione 24 ore per contattarci nel caso in cui si desideri realizzare dei cambi. Si ricordi che può personalizzare la sua favola anche aggiungendon una dedica personale totalmente gratuita!

Ogni libro viene stampato digitalmente in formato DIN A4 orizzontale su carta da 170gr. Potrai scegliere tra copertina morbida e copertina rigida. Il numero di pagine del libro dipenderà dalla lunghezza di ciascun nome, ma garantiamo che ogni libro contenga almeno 38 pagine. Dopo la stampa, il suo libro viene consegnato al corriere che lo porterà direttamente a casa tua.


Buon divertimento con la magia della nostra favola personalizzata!